Davide Van De Sfroos “Grazie Ragazzi” (video)

Sono stato invitato a partecipare a un documentario che partendo dalla realtà della squadra del Seregno Rugby intraprende un viaggio interessante e sincero nel mondo di questo sport che per tanti nasconde ancora parecchi misteri. È stato un piacere cantare nel film il mio brano Grazie Ragazzi che da spettatore stupito, seguendo le partite del Delebio Rugby, avevo scritto qualche anno fa“.

Con queste parole Davide Van De Sfroos presenta il suo ultimo lavoro, un singolo dal titolo “Grazie Ragazzi”, sigla finale di un film documentario dal titolo “R.U.G.B.Y.”.

"GRAZIE RAGAZZI" Davide Van De Sfroos

Nel videoclip del brano si alternano immagini e momenti estratti dal docufilm si alternano alla figura del cantautore lariano che canta accompagnato dal solo suono della sua chitarra.

Nel film il regista di Filippo Grilli documenta l’attività della società sportiva Seregno Rugby dalla viva voce dei protagonisti. La produzione è stata realizzata dalla casa indipendente Gpg Film.

R.U.G.B.Y. regia di Filippo Grilli

Il cantautore comasco, ma in verità nato a Monza, Davide Bernasconi, in arte Davide Van De Sfroos, torna così a deliziare i suoi fans e non solo con questa sua ultima opera in vista del Tour 2021 che avrà un’anteprima il 22 e 23 febbraio 2021 al Teatro Dal Verme di Milano.

Roberto Pisani
Roberto Pisani 102 altri articoli
Regista televisivo e teatrale

Scrivi il primo commento

Rispondi, replica o rettifica