Rissa nella movida di corso Garibaldi a Milano: un 21enne, accusato di tentato omicidio

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato nel corso della notte dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagniai Milano Duomo per il ferimento di un altro ragazzo durante la rissa avvenuta tra venerdì e sabato in corso Garibaldi a Milano davanti a un bar.

Il 21enne, residente a Milano e con precedenti denunce per reati simili, è ritenuto responsabile dell’accoltellamento del 24enne, l’accusa è di tentato omicidio aggravato, lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.

Grazie anche alle telecamere della zona e alle testimonianze dei presenti alla rissa, i carabinieri sono arrivati a identificare il ragazzo: durante la perquisizione della sua auto e del suo appartamento sono stati ritrovati un coltello a serramanico e degli  indumenti indossati durante la rissa, macchiati di sangue. Il 21enne è stato portato nel carcere di San Vittore.

Fonte La Repubblica

Gianantonio Bevilacqua
About Gianantonio Bevilacqua 238 Articles
Gianantonio Bevilacqua, giornalista pubblicista dal 1998 Ordine dei Giornalisti - Regione Lombardia. , Esperto di difesa e politica

Be the first to comment

Rispondi, replica o rettifica