Violenza nei confronti di una badante moldava a Corsico. Arrestato

Corsico ( Milano) Prima ha invitato la badante moldava ad una festa e poi ha tentato di violentarla. Non riuscendoci, la ha picchiata colpendola al volto diverse volte e lasciandole delle grandi tumefazioni alle orbite oculari.

E’ successo nelle prime ore del mattino del 4 maggio. La vittima della notte di violenza è una donna moldava di 51 anni. Il suo aggressore è un suo connazionale 40 enne, nulla facente e pregiudicato. La donna che lavora come badante in un altro appartamento dello stesso stabile, è riuscita a fuggire e ha chiamato aiuto attraverso il Nue 112.

I carabinieri della compagnia di Corsico, intervenuti sul posto alla chiamata insieme ai soccorritori del 118, lo hanno arrestato. Era completamente ubriaco e alla vista dei militari ha tentato di fuggire. E’ accusato di violenza sessuale e di lesioni personali. La legge infatti prevede l’accusa di violenza sessuale anche se non è consumata. Basta infatti che vi sia contatto fisico non voluto per far scattare l’accusa di violenza sessuale.

Avatar
About Ilaria Maria Preti 13 Articles
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Coordino la redazione di Nord Notizie. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Nella mia giovinezza ho collaborato con Tvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 speaker di Radio Padania, collaboro con alcune testate giornalistiche, portali informativi e blog fra cui anche Co Notizie News Zoom

Be the first to comment

Rispondi, replica o rettifica