Perché Nord Notizie

Basta la parole, anzi le parole. Notizie del Nord, di quella parte di paese che spesso non ha voce. La parte più produttiva spesso fatica a trovare spazio.

Qui accade che chi produce parla di meno anche se avrebbe tanto da dire mentre, forse, chi parla tanto lo fa per nascondere la propria inefficienza. Nord Notizie darà spazio a tutto ed a tutti con un occhio particolare ad un tema, quello della Autonomia, che dalle nostre parti è ancora molto di moda, nonostante si cerchi in tutti i modi di affossare le giuste richieste di tanti cittadini, generosi e solidali si, ma restii a veder sprecato il frutto del loro lavoro tradotto in tasse, altissime, per lo più mal utilizzate nel mantenere uno Stato sprecone ed un assistenzialismo senza uguali.

Ma anche tanta cronaca, sport, avvenimenti e cultura lombarda, veneta, emiliano romagnola, piemontese e ligure. Spazio alla vostra fantasia per diventare anche voi redattori di Nord Notizie.

Vi colpisce un fatto accaduto nel vostro comune, nella vostra regione? Improvvisati giornalista, scrivi un pezzo, di 150, 200 parole al massimo, ed invialo, insieme, se vuoi, ad una foto scattata da te alla nostra email. E sarai anche tu protagonista.

Gianantonio Bevilacqua
Gianantonio Bevilacqua 238 altri articoli
Gianantonio Bevilacqua, giornalista pubblicista dal 1998 Ordine dei Giornalisti - Regione Lombardia. , Esperto di difesa e politica

Scrivi il primo commento

Rispondi, replica o rettifica